Sicilia: seminario gratuito “Verso l’ attuazione della regolazione del servizio idrico integrato in Sicilia”

Sicilia – Seminario gratuito : “VERSO L’ATTUAZIONE DELLA REGOLAZIONE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO IN SICILIA L’applicazione del bonus sociale idrico e la costruzione del piano tariffario secondo le delibere ARERA”.L’evento si terrà Giovedì 19 Aprile 2018, presso l’Antica Filanda di Roccalumera (ME). Attraverso il seminario formativo e il confronto con gli operatori siciliani verranno trattate le tematiche più ricorrenti e le soluzioni tecnico operative per affrontare con successo le scadenze.

Nel 2018 i comuni e gestori del servizio idrico integrato sono chiamati ad adempiere a numerose scadenze regolatorie introdotte dall’ARERA
(Autorità di Regolazione per l’Energia, le Reti e l’Ambiente) che spaziano dal c.d. “bonus sociale idrico” per le utenze meno abbienti, all’ aggiornamento della tariffa del servizio, la semplificazione delle articolazioni tariffarie la ricognizione della qualità tecnica delle infrastrutture e del servizio. Attraverso il seminario formativo e il confronto con gli operatori siciliani verranno trattate le tematiche più ricorrenti e le soluzioni tecnico operative per affrontare con successo le scadenze.

Puoi registrati al Seminario qui —> goo.gl/HhuKtf

Puoi scaricare il programma qui —> goo.gl/ZwMrUo

 

Autore dell'articolo: Staff Ennaweb.com