Piazza Armerina: l’ Avv. Nino Cammarata si candida a Sindaco

Piazza Armerina – “Ho deciso di farmi promotore di un cambiamento radicale che taglia i legami con il passato e che si propone come opportunità per il nostro futuro. Ho deciso di candidarmi a Sindaco della nostra Città, consapevole della grande responsabilità che assumo nei confronti della mia generazione, di quella dei nostri padri e delle generazioni future. Volti nuovi che hanno deciso di supportarmi, inseguitori e sostenitori di un credo che ha come unico obiettivo la rinascita del nostro paese. Volti che ogni giorno lottano per restare, per creare nuove opportunità di sviluppo. Ci apriamo a quelle forze sane che vorranno abbracciare questo progetto nel segno di una totale discontinuità per evitare la restaurazione del passato che ci ha paralizzati e che NON deve più tornare. Impedire il “tutto cambi perché nulla cambi”.
È arrivato il momento di aprire gli occhi e guardarsi, è arrivato il momento di impararen ad ascoltarci, è arrivato il momento di risollevarsi. Adesso tocca a noi…
Vogliamo un cambiamento per rendere il nostro paese una realtà di cui andare fieri; contiamo sulla forza delle nostre idee che con la diretta interlocuzione istituzionale diventeranno azioni.
È nostro dovere migliorarci e credere che “le occasioni si moltiplicano quando si colgono”. Adesso tocca a noi, Vi invito a crederci. Non siete voti, ma idee che serviranno a ricostruire la nostra città.
#iosonoNINO e mi candido con Voi per il cambiamento!”. Lo comunica l’ Avv. Nino Cammarata

Autore dell'articolo: Staff Ennaweb.com