Leonforte: l’ Avv. Carmelo Barbera candidato a Sindaco con il Centro-destra

Leonforte – E’ l’avvocato Carmelo Barbera, il candidato sindaco di Leonforte del centrodestra per le prossime elezioni comunali di giugno. Trentasette anni, segretario provinciale di Fratelli d’Italia, il partito fondato da Giorgia Meloni nel 2012, la candidatura di Barbera è stata fortemente condivisa e sostenuta dal presidente della regione Nello Musumeci e dal coordinatore regionale di Forza Italia Gianfranco Miccichè. Carmelo Barberà oltre al sostegno dei tanti militanti del suo partito, conterà sull’appoggio del Movimento Politico dei Cittadini, dei moderati, dei maggiori partiti del centrodestra leonfortese ma anche di numerose associazioni del territorio. La candidatura di Barbera che arriva a seguito di un tavolo tecnico a cui hanno partecipato numerosi sostenitori, ha come priorità la condivisione di progetti e di idee per il bene della città di Leonforte. “Siamo felici di aver ufficializzato la candidatura dell’amico Carmelo Barbera – ha commentato Salvo Campione, commissario provinciale di Forza Italia – è la dimostrazione che il centrodestra a Leonforte è più che mai coeso e compatto. Stiamo lavorando tutti assieme per condividere un programma comune che metta al centro di tutto Leonforte e per formare un lista di persone valide e vogliose a dare il loro contributo”. Anche l’attuale consigliere comunale di centrodestra Massimiliano Trecarichi ha espresso soddisfazione per la candidatura di Carmelo Barbera. “Con Carmelo Barbera sindaco e i candidati al consiglio delle nostre liste, – ha detto Trecarichi che è stato anche presidente del consiglio comunale, – il centrodestra dimostrerà tutto il suo valore. La nostra coalizione – ha concluso – è compatta per questo sono certo che saremo protagonisti alle prossime elezioni. Un grande in bocca al lupo all’avvocato Barbera”.
“Accetto la sfida con orgoglio e con la soddisfazione di rappresentare un progetto unitario con tutti gli amici del centrodestra e di coloro che hanno sposato la nostra proposta”, è quanto afferma l’avv. Carmelo Barbera, “ringrazio Forza Italia ed il suo commissario Salvo Campione per la fiducia che ha riposto nei miei confronti, grazie a Massimiliano Treccarichi per avere condiviso da subito questa opportunità di servizio a Leonforte, grazie a tutti quelli che saranno con noi in questa avventura e che mi hanno dimostrato lealtà. Grazie al mio partito, Fratelli d’Italia, che mi onoro di rappresentare.
Cinque anni fa avevamo dichiarato che saremmo stati il ventunesimo consigliere. Così abbiamo fatto, portando avanti le istanze dei cittadini e rappresentando di fatto l’alternativa a questa amministrazione comunale. Ribadisco che siamo pronti ad ascoltare chiunque condivida il nostro modo di intendere la politica, a tutti quegli uomini e quelle donne che hanno veramente a cuore la nostra città. Adesso è arrivato il momento di rimboccarci le maniche e lavorare affinché Leonforte abbia una amministrazione che merita e che sappia valorizzarla e farla rinascere”.

Autore dell'articolo: Staff Ennaweb.com